Ed anche ben più in là della straordinaria impresa sportiva a cui abbiamo avuto l’onore di ammirare.
Ci sono campioni in grado di impattare oltre, e Jannick è uno di questi.
La vera magia è ammirarlo quando non gioca, ascoltarlo quando parla di “processo”, di “ricordarsi di sorridere” e di “libertà.
La vera magia è vederlo come non ha mai ribattuto alle polemiche che lo hanno travolto in passato per il cambio di allenatore e la mancata presenza in Coppa Davis.
La vera magia è la semplicità e l’umiltà che trasuda in ogni momento, sia nella difficoltà che nel successo.
Jannick è arrivato per insegnarci qualcosa, per dare un favoloso esempio ai più giovani (ed anche ai meno giovani) e per essere una straordinaria fonte di ispirazione.
Noi ci rispecchiamo a pieno nei valori di questo ragazzo. Parliamo sempre alle aziende ed ai professionisti di “fidarsi del processo”, sapendo bene che il tempo è galantuomo quando le cose sono impostate bene e l’impegno è massimo.
“Sorridere” è il nostro mood. Da sempre lavoriamo sodo in modo serio, ma mai serioso. E’ più divertente ed è più funzionale ad ottenere risultati e ad apprendere.
E poi la “libertà”…proprio noi che la poniamo da sempre come base di ogni rapporto, sia nei confronti dei clienti, che verso i collaboratori!
Che spettacolo Jannick! Ti auguriamo una carriera ricchissima di vittorie e di divulgare questi fantastici valori il più possibile.
Noi, nel nostro piccolo, lo facciamo ogni giorno, in ogni consulenza, in ogni chiacchierata, con ogni persona, e quando facciamo breccia sappiamo che è solo questione di tempo…i risultati diventano solo una logica conseguenza.
Grazie Jannick